Milano – Prosegue l’espansione di Action, catena di discount non-food, che sabato 13 settembre inaugurerà tre nuovi store a Potenza (Basilicata), Fiorano Modenese (Modena, Emilia-Romagna) e Cordenons (Pordenone, Friuli Venezia Giulia). Con queste aperture, il totale dei punti vendita in Italia raggiunge quota 179.
I tre nuovi negozi Action, spaziosi e facilmente accessibili, misurano rispettivamente 830 metri quadrati, 937 mq e 898 mq. Per ciascuno, l’insegna ha assunto un team di 20 nuovi collaboratori.
“Siamo felici di avvicinare la nostra offerta a sempre più clienti italiani, grazie al lavoro dei nostri team e alla fiducia dei consumatori”, commenta Philippe Levisse, general manager di Action
A caratterizzare gli store, la collaudata Formula Action: oltre 6mila prodotti di buona qualità, suddivisi in 14 categorie merceologiche. Ogni settimana vengono introdotte 150 novità, garantendo un assortimento vario e sempre aggiornato. Inoltre, più di due terzi dei prodotti ha un prezzo inferiore ai 2 euro, confermando l’impegno dell’insegna a offrire convenienza senza rinunciare alla qualità.