Chieti – Action, la catena di discount non-food, rafforza la sua presenza in Italia con l’apertura di due nuovi punti vendita: uno a Rocca San Giovanni (Chieti, Abruzzo) e l’altro ad Acqui Terme (Alessandria, Piemonte). Si tratta del secondo store in provincia di Chieti e del quarto in provincia di Alessandria, portando il totale dei negozi Action in Italia a 176.
I nuovi punti vendita, che apriranno al pubblico sabato 6 settembre, sono situati presso il Centro Commerciale PolyCenter Village, C.da Santa Calcagna 44 a Rocca San Giovanni, e in Via Giuseppe Romita, snc ad Acqui Terme.
Con superfici rispettivamente di 955 mq e 759 mq, ciascun negozio impiega 20 nuovi collaboratori e propone la collaudata Formula Action: oltre 6mila prodotti di buona qualità, sempre più sostenibili, suddivisi in 14 categorie merceologiche. Ogni settimana vengono introdotte 150 novità, garantendo un assortimento vario e sempre aggiornato. Più di due terzi dei prodotti ha un prezzo inferiore ai 2 euro, confermando l’impegno dell’insegna a offrire convenienza senza rinunciare alla qualità.
“Siamo molto felici di aprire nuovi store a Rocca San Giovanni e ad Acqui Terme, quasi quattro anni dopo il nostro debutto in Italia. Il nostro successo si basa su un concetto forte e sull’impegno dei nostri team, che ringrazio insieme a clienti, fornitori e a tutti coloro che ci sostengono”, dichiara Philippe Levisse, General Manager di Action in Italia.