Roma – Risparmio Casa, la catena italiana operante nel settore della grande distribuzione e fondata dai fratelli Battistelli, registra oltre un milione di nuovi clienti nei primi sei mesi del 2025. Un risultato positivo per la catena, che oggi conta all’attivo più di 180 punti vendita e oltre 3mila dipendenti.

La crescita passa anche dall’arricchimento dell’offerta, il lancio di nuovi reparti e referenze, e l’espansione delle Mdd. Con più di mille promozioni mensili e nuovi investimenti in arrivo entro fine anno, Risparmio Casa punta a un’offerta sempre più vicina alle esigenze quotidiane delle famiglie italiane. E, per la seconda metà del 2025, sono già in programma nuove aperture, il rinnovo e il potenziamento dell’assortimento e lo sviluppo della rete vendite.

“In Risparmio Casa investiamo con determinazione nell’innovazione, nella formazione e nella valorizzazione del made in Italy” – commenta Stefano Battistelli, co-fondatore di Risparmio Casa – “il Paese dove siamo nati e cresciuti, e verso il quale sentiamo un forte senso di gratitudine. Il nostro impegno è anticipare i bisogni delle famiglie italiane, offrendo qualità e convenienza che non temono rivali, a prezzi bassi sempre”.