Como – dm Italia prosegue con il suo percorso di espansione inaugurando il suo primo punto vendita a Como. L’apertura, prevista per il 31 luglio, porterà a 92 il numero totale dell’insegna in Italia. Situato in via Rubini 6, lo store si estende su una superficie di vendita di 582 metri quadrati e prevede l’assunzione di sette nuovi collaboratori, che si aggiungeranno agli oltre 220 dipendenti dm in Lombardia, che conta sul suo territorio 25 punti vendita dell’azienda.
Il layout è suddiviso in ‘quartieri’ dedicati alle diverse categorie di prodotto. il percorso d’acquisto è facilitato dall’utilizzo di scaffali più bassi, che permettono una migliore interazione con i prodotti. è presente inoltre un’area dedicata al servizio di stampa fotografica da smartphone.
Dal 31 luglio al 3 agosto, in occasione dell’inaugurazione, dm offre uno sconto del 15% su tutti i prodotti. Fino ad esaurimento scorte i clienti riceveranno in omaggio anche un’eco-shopper dm, due prodotti make-up Catrice ed essence con una spesa minima di 15 euro e un telo mare dm con una spesa minima di 50 euro.