Milano – Vileda propone la nuova linea Pro Clean, che combina igiene e sostenibilità grazie alla tecnologia Enzyme Power, che sfrutta microrganismi benefici (probiotici) che attivano la produzione di enzimi a contatto con umidità e sporco. Questi lo scompongono in particelle più piccole, facilitando così il risciacquo e mantenendo igienici più a lungo i prodotti per la pulizia. Nei panni il trattamento rimane attivo fino almeno a dieci lavaggi in lavatrice, mentre sugli abrasivi resiste almeno due mesi.

Pro Clean è composta da una spugna classica con strato abrasivo ad alta densità per rimuovere efficacemente anche lo sporco ostinato, mentre la spugna in materiale idrofilo sintetico assorbe fino a cinque volte più di una normale spugna.

L’abrasivo in viscosa combina invece elevate capacità assorbenti con un’efficace azione pulente.

Il panno in microfibra è versatile e multiuso; è adatto infatti sia per la pulizia a secco, sia per l’uso umido su tutte le superfici. Le asole in microfibra della sua struttura in tessuto intrecciato sono delicate sulle superfici ma efficaci contro lo sporco ostinato. È in grado di rimuovere il 99% dei batteri utilizzando solo acqua.