Milano – Dash celebra 60 anni in Italia e, per l’occasione, rinnova il suo logo e il suo look. Il design è stato infatti aggiornato per essere più moderno, leggibile e riconoscibile. Per questo traguardo è stata inoltre lanciata l’iniziativa di cashback ‘Relax, da 60 anni lava Dash!’ con cui è previsto un cashback del 60% in buoni spesa per ogni prodotto acquistato. Ogni settimana ci sono in palio 60 fustini cilindrici in edizione limitata, scrive Italia Oggi.
Il nuovo logo celebrativo intreccia il 6 e lo 0 per formare il simbolo dell’infinito, una metafora di un brand che ha saputo adattarsi alle varie epoche. I festeggiamenti proseguiranno poi sui social, coinvolgendo vari influencer durante l’estate.
“Dash in Italia ha una storia tutta sua”, spiega Vittorio Sapio, Italy commercial senior director Fabric & Home care di Procter & Gamble, a Italia Oggi. “È nato qui e ha saputo evolversi insieme al Paese”. Il brand nel tempo è infatti divenuto uno dei simboli del largo consumo, assumendo una propria identità. Rivolgendosi sempre a un target trasversale, composto da famiglie, single, giovani coppie e persone di tutte le età in ogni parte d’Italia, grazie al suo approccio di mass precision marketing.