Pernumia (Pd) – Caddy’s, arrivata al suo cinquantesimo anno, spinge il fatturato del gruppo Dmo a 300 milioni di euro, generando il 70% dei ricavi dell’azienda e presidiando una quota di mercato stimata del 5%.

Ma l’obiettivo è raddoppiare entro pochi anni, ha spiegato Fabio Celeghin, presidente del gruppo Dmo, a Italia Oggi. “Abbiamo identificato possibili acquisizioni e partnership. Le offerte da parte di fondi e investitori esteri continuano ad arrivare. Saranno valutate in base alle possibilità di crescita future”.

Attualmente la rete di Caddy’s comprende 360 punti vendita, prevalentemente nel Nord e Centro Italia. Quest’anno il drugstore prevede, in base al piano di espansione, nuove aperture in Toscana, Lazio ed Emilia-Romagna, e di ottimizzare la supply chain.

Il magazzino centrale dell’insegna si estende per oltre 52mila metri quadrati e l’infrastruttura logistica copre tutta la penisola; l’e-commerce, invece, registra oltre cinque milioni di visite all’anno. L’assortimento supera 30mila referenze, suddivise nelle categorie cura persona, cura casa e pet care.