Milano – Vileda presenta la sua innovativa piattaforma composta da due sistemi per la pulizia dei pavimenti, di cui uno con piastra piatta e l’altro con centrifuga a pedale, pensati per garantire un utilizzo costante di acqua pulita durante l’intero processo di lavaggio.
H2PrO Flatmop è un sistema dotato di un secchio e un manico con piastra piatta. È possibile riempire il serbatoio removibile con acqua e aggiungervi il detergente per pavimenti. Nel primo serbatoio, il panno in microfibra è bagnato dai getti d’acqua, per essere poi strizzato nel secondo, garantendo così la separazione dell’acqua sporca da quella pulita. La capacità del serbatoio è 1,2 litri, per una pulizia efficace su superfici fino a 60 metri quadrati.
H2PrO Spinmop ha invece un secchio e un manico con piastra triangolare. Il serbatoio rimovibile è destinato all’acqua pulita, mentre quella sporca viene raccolta nel secchio quando si strizza il fiocco tramite il pedale. Il fiocco in microfibra garantisce ottime prestazioni, mentre la piastra triangolare facilita la pulizia degli angoli.