Porcari (Lu) – Tenderly, brand di Lucart che quest’anno celebra 50 anni di vita, torna on air con un nuovo spot firmato da Armando Testa. Si tratta della seconda campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione.
Al centro ci sono, ancora una volta, il tema della tenerezza e il linguaggio dei bambini. Per continuità con lo spot precedente, sono stati mantenuti gesti come l’uso di un rotolo di carta igienica come megafono e come cannocchiale.
“Sono i piccoli protagonisti del film a ricordarci quanto la tenerezza sia importante e a invitarci a fare spazio alla gentilezza, all’empatia e ai piccoli gesti d’affetto”, ha commentato Michele Mariani, Executive Creative Director Armando Testa Group, a proposito del concept alla base dello spot.
In versione da 30 e 15 secondi, lo spot è prodotto da At Studios e diretto da Tommaso Bertè ed è in onda dal 2 marzo. A seguire, è prevista una pianificazione anche su radio, digital e social. Inoltre, il Gruppo Armando Testa ha sviluppato una strategia social che vedrà la pubblicazione di contenuti coerenti con l’idea alla base della campagna, per tutto l’anno.
Immagine: screenshot dello spot.