Roma – Grazie a un accordo con Klépierre Italia, Normal, catena danese di drugstore nata nel 2013 a Silkeborg che gestisce oltre 850 store in otto nazioni europee, arriva anche nel nostro Paese, con l’apertura a marzo dei primi store nella capitale, nei centri commerciali RomaEst e Porta di Roma. I due nuovi punti vendita si estenderanno su una superficie di 700 metri quadrati.

“Dopo il successo degli ultimi anni in Portogallo e in Spagna, non vediamo l’ora di far crescere ulteriormente le nostre attività nel Sud Europa”, dichiara Jesper Due, Ad di Normal, in una nota.

Il format che il drugstore offre propone un’ampia selezione di prodotti per la cura personale e l’igiene, il make-up e i prodotti per la cura della casa. È presente, inoltre, una sezione dedicata a referenze food, con snack e bevande. L’assortimento viene rinnovato regolarmente, con oltre 100 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana. La formula proposta non prevede sconti oppure offerte speciali, ma garantisce sempre prezzi fissi e accessibili su tutti i prodotti.