San Giovanni Lupatoto (Vr) – La catena di drugstore dm Italia ha chiuso l’anno fiscale concluso a settembre 2024 con una crescita del fatturato complessivo superiore al 41% rispetto all’esercizio precedente, per un valore totale di 199,4 milioni di euro. L’incremento è stato registrato sia nello scontrino medio, sia nella frequenza d’acquisto. Come scrive Pambianconews, per l’anno in corso è atteso un ulteriore miglioramento, visti i risultati soddisfacenti dei primi mesi del nuovo anno fiscale. “Siamo cresciuti a doppia cifra, per questo motivo prevediamo un buon andamento per l’intero 2025”, ha dichiarato Benjamin Schneider, Ceo di dm Italia.
Tra gli obiettivi dell’insegna c’è l’espansione della propria rete di punti vendita, aprendo dieci nuove filiali in 12 mesiin tutto il Nord Italia, come dichiara Schneider. Inoltre, l’azienda continuerà a investire sullo shop online, sulla strategia omnichannel e sul programma fedeltà, per incrementare il fatturato digitale che, nel 2024, aveva raggiunto un incremento del 170%.
Dm Italia ha da poco lanciato la nuova campagna di comunicazione per il 2025, dal claim #proprioio. Si tratta di un invito a celebrare la propria bellezza esprimendo la propria unicità e ciò che si desidera essere, senza pregiudizi o filtri. “Un approccio che si riflette nel nostro vasto e completo assortimento, che permette a chiunque di trovare i prodotti giusti”.