Rimini – E’ stato inaugurato il 10 gennaio il nuovo punto vendita Conad City di Rimini, in via Aurelio Saffi 49/b.

Il negozio ha una superficie di vendita di circa 450 metri quadri. Al suo interno lavorano 12 persone. La gestione è affidata alla società S&S Supermercati di Sonia Innocenti e Silvia De Cristofaro, madre e figlia, oltre che socie in questa nuova attività.

La proposta commerciale prevede la presenza di tutte le merceologie: ortofrutta, macelleria e pescheria self-service, panetteria dolce e salata, un vasto assortimento di drogheria alimentare, surgelati, prodotti per l’igiene e la bellezza, pet food e cantina.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 la domenica dalle 8.30 alle 13. “Un negozio di prossimità ha sempre una particolare importanza per la comunità in cui si inserisce”, dichiara l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta. “L’inaugurazione del nuovo Conad City Saffi di Rimini consolida il nostro impegno per l’innovazione e la qualità, confermando i principi che ci rendono leader di mercato in Italia: convenienza e qualità delle merci, prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze delle persone”.