Milano – Vileda ha lanciato, in collaborazione con Wavemaker Italy e GroupM Entertainment – business unit di GroupM Italy specializzata in branded entertainment, live communication e content – la campagna Turbo Challenge, con al centro il sistema lavapavimenti Turbo Smart.

Due squadre di 12 influencer, capitanate rispettivamente da Mattia Alessio e Marta Filippi, hanno mostrato attraverso contenuti originali e challenge creative come le pulizie sono più semplici e meno faticose grazie a Turbo Smart, coinvolgendo la community online. Per questa campagna è stato inoltre creato un videogame 8bit in stile arcade, con un simulatore di pulizie domestiche fruibile dal proprio smartphone.

“Voglio ringraziare Vileda per averci scelto perché Turbo Smart Challenge è un ottimo esempio di quella che è la nostra ambizione come GroupM Entertainment: mettere al servizio dei nostri clienti talenti provenienti da mondi diversi”, ha dichiarato Andrea Fusco, head of creative & content di GroupM Entertainment. “Per creare esperienze multicanale in grado di andare oltre il semplice advertising e offrire intrattenimento, online e offline, alle community di riferimento”.

Immagine dal sito web di Vileda.