Campochiaro (Cb) – Nuova campagna digital per Ace Gentile e nuovo testimonial. Claudio Bisio è, infatti, il volto del brand per la neonata campagna multicanale ‘Tutti testimonial’. La campagna, ideata da Bbdo, prodotta da Mercurio Cinematografica e pianificata da Media Italia, ha come focus il ruolo centrale dei consumatori, che racconteranno direttamente a Bisio la loro esperienza diretta con Ace Gentile.
“Il testimonial perfetto non esiste. Per questo ne abbiamo scelto uno imperfetto”, conferma Daniele Dionisi, Executive Creative Director. “Quello che ci è piaciuto di Claudio Bisio è che si è calato subito nella parte, innamorandosi dell’idea di mettere in scena, per una volta, un testimonial che si dichiara sinceramente impreparato e si rende disponibile ad imparare insieme al brand. Ma se sul prodotto ancora non si può definire un’autorità, nell’interpretazione Claudio ha dato prova di assoluta bravura, entrando in immediata sintonia con i veri testimonial del brand: le persone che usano i prodotti Ace”.
La campagna è on air a partire dal 10 novembre su tutte le principali emittenti tv, ma anche sui canali digitali, social e YouTube, oltre a materiali in store e un audio su Spotify da 30 secondi.