Corato (Ba) – Maiora Società Benefit, gruppo pugliese operante al Centro-Sud con le insegne Despar e Altasfera, annuncia la recente partnership con Welfood, realtà affermata nell’ambito del wellbeing aziendale, grazie ad un consolidato team di esperti.
Già certificata Equal Salary e Top Employer, Maiora prosegue dunque il suo piano di azioni rivolte al miglioramento della qualità di vita lavorativa e personale delle proprie risorse umane, lanciando il progetto ‘Benessere 360′. Come spiega una nota, consiste in un importante e innovativo servizio di supporto al benessere globale dei lavoratori e delle lavoratrici dell’azienda, tramite consulenze individuali, gratuite e riservate. La piattaforma online prevede la possibilità di un ciclo di colloqui ad personam, consentendo a ogni dipendente di scegliere tra i professionisti della squadra di Welfood, specializzati in diversi settori. In tal modo, i collaboratori e le collaboratrici di Maiora possono incontrare, a seconda della loro scelta, una delle seguenti professionalità: psicologo, nutrizionista, counsellor per la genitorialità, counsellor per caregiver, terapista anti-fumo, sport coach, educatore posturale ed eco-counsellor.
“Questo progetto rappresenta un ulteriore passo significativo nel nostro impegno per un ambiente il più favorevole possibile per tutta la popolazione aziendale”, spiega Lucia Zitoli, responsabile formazione di Maiora SB. “Il benessere di ogni singolo componente della grande famiglia Maiora è il cuore pulsante della nostra realtà. Welfood, con la sua consolidata esperienza nel settore, condivide pienamente la nostra visione a tal proposito, e per questo siamo entusiasti di questa collaborazione, nella convinzione che possa generare effetti positivi e grande valore”.