Milano – Pril, brand di Henkel, lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps. La presentazione dei prodotti ha avuto luogo a Milano, durante un evento immersivo con l’obiettivo di ricreare le cinque camere della cap, richiamandone anche le relative funzionalità.

Le Pril Excellence 5in1 Caps sono infatti progettate per eliminare anche lo sporco ostinato e secco da 72 ore, senza necessità di ammollo. Permettono un risparmio sia di tempo, sia di acqua ed energia: grazie alla sua efficacia contro lo sporco secco permette di azionare la lavastoviglie soltanto a pieno carico, riducendo così il numero di lavaggi.

Le cinque funzioni delle capsule comprendono pulizia profonda, cura della lavastoviglie, brillantezza, protezione delle stoviglie delicate ed extra efficacia contro lo sporco secco e ostinato.

Il lancio delle Pril Excellence 5in1 Caps è seguito, per la sua promozione, da una strategia di comunicazione multicanale, dalla tv ai social. La campagna social ‘5 motivi per’ coinvolge Benedetta Parodi e vari content creator, che raccontano come le nuove capsule Pril hanno semplificato la loro quotidianità. Per tutto ottobre sarà attiva la campagna ‘If dishes could talk’, sviluppata da Ogilvy, per evidenziare i benefici della tecnologia Pril.