Milano – Acqua & Sapone promuove, in collaborazione con Lilt, il Tour della Prevenzione del tumore al seno. Come si legge in un post LinkedIn dell’azienda, un ambulatorio mobile sarà presente, dal 5 ottobre al 2 novembre 2024, in 21 città italiane, nelle vicinanze dei punti vendita Acqua & Sapone, per offrire oltre mille visite senologiche gratuite effettuate da medici specializzati della Lilt.

Inoltre, è possibile partecipare a quattro webinar gratuiti dedicati alla prevenzione e alla salute femminile collegandosi al sito acquaesaponeforcharity.it, dove è possibile anche conoscere tutte le tappe del tour.

L’iniziativa è stata inaugurata a Palazzo Marino, a Milano. “Il gioco di squadra è fondamentale anche nella prevenzione”, ha dichiarato Carlo Schiavo, Ceo di Bubbles Bidco – Acqua & Sapone. “Grazie al nostro legame con i territori, vogliamo contribuire alla salute della comunità”. Il tour si focalizzerà sull’importanza dell’autopalpazione, di una sana alimentazione, dell’attività fisica e dello stop al fumo.

Immagine dalla pagina LinkedIn di Acqua & Sapone.