Milano – Coloreria Italiana e L’Acchiappacolore, noti brand specializzati nella colorazione dei capi di proprietà di Henkel, ribadiscono il loro impegno a sostegno della comunità LGBTQIA+ con una partecipazione speciale al Milano Pride e il supporto al progetto Casa Arcobaleno. Durante il Milano Pride, i due brand daranno vita a una performance vivace e colorata con quattro performer e un talent d’eccezione, l’attore e content creator Paolo Camilli, che indosseranno abiti creati con le tinte di Coloreria Italiana. Gli abiti, simbolo di leggerezza, libertà, condivisione e coraggio, sono stati realizzati dagli studenti dell’Area Fashion Design della Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano.

Parallelamente, prosegue il sostegno al progetto Casa Arcobaleno di Spazio Aperto Servizi, che accoglie giovani respinti dalle famiglie per il loro orientamento sessuale o identità di genere.

La campagna, che prende il nome di ‘The Colorful Pose’, è già attiva sui social di Coloreria Italiana e L’Acchiappacolore, coinvolgendo gli studenti della NABA nel raccontare il processo creativo del progetto.