Limito di Pioltello (Mi) – La fragola, il pomodoro e la ‘esse lunga’ creata nel 1957 dal grafico Max Huber – icone storiche del brand Esselunga – sono i protagonisti della nuova collezione dell’insegna: #esselove. In vendita da giugno, nei negozi presenti in questo elenco, i nuovi articoli spaziano dalla cancelleria (quaderni, astucci, penne, matite, gomme, sticker e cartellette) all’abbigliamento (giacche impermeabili, T shirt e calzini in vari colori e misure); dagli articoli mare e pioggia (palloni da spiaggia, teli in microfibra, la sacca con i cordini, la pochette e le infradito con la ‘esse lunga’, ombrelli richiudibili e cappelli a falda) a quelli per la tavola (piatti, bicchieri, mug, tovaglioli di carta e tovagliette colorate). Completa la nuova collezione anche una ricca selezione di prodotti multimediali: power bank a forma di pomodoro, fragola e con la ‘esse’ su fondo giallo come i camioncini Esselunga, auricolari e, infine, speaker.