Gricignano di Aversa (Ce) – MD torna on air con quattro nuovi spot. Quattro video-pillole con protagonista Herbert Ballerina che sfata i pregiudizi sulla qualità delle referenze del discount. Negli spot, che riprendono scene di vita quotidiana, Herbert dimostra come i prodotti del discount riescano a soddisfare anche le necessità dei consumatori più esigenti e che la qualità può essere accessibile, se proposta al giusto prezzo. L’ironia è il fil rouge che anima la comunicazione. La battuta su cui si concentra il messaggio è: “Ma almeno provalo!”.

“Crediamo nella forza del linguaggio comico e ironico: crediamo che l’immediatezza dei dialoghi sia la chiave per parlare ai nostri consumatori. È proprio per questo che ci siamo affidati a un talent molto amato dal pubblico giovane, che siamo sicuri riuscirà ad attrarre l’attenzione per parlare di discount a chi non lo conosce o lo sta frequentando da poco”, spiega Giuseppe Cantone, direttore commerciale di MD. I nuovi spot sono in onda dall’11 marzo su Rai Play, Mediaset Play, Amazon Prime, Canali Ciao People e su YouTube. La produzione è affidata a MB Digital strategy.

Clicca qui per visualizzare le video pillole

MD – l’amante del pulito

MD – la tipa glamour

MD – la salutista

MD – l’intenditore