Bologna – Dopo il successo dello scorso anno, Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup ripropone Marca Daily, la rivista ufficiale di Marca realizzata in collaborazione con BolognaFiere. Anche questa volta verranno pubblicati due numeri, uno per ciascun giorno dell’evento: le copie cartacee saranno distribuite durante la kermesse, il 16 e il 17 gennaio, all’interno del polo fieristico, mentre il formato digitale sarà diffuso online tramite le newsletter del Gruppo. Il magazine contiene numerosi contenuti riguardanti il mondo della distribuzione e dell’industria.
Fulcro del progetto rimane la Marca del distributore, vero protagonista della fiera. Un segmento che, stando ai dati di The European House – Ambrosetti, ha chiuso il 2023 con un fatturato complessivo di 25,4 miliardi di euro. Interviste esclusive permetteranno di approfondire i motivi di questo crescente successo: Mauro Lusetti, presidente di Adm; Domenico Lunghi, direttore business unit manifestazioni dirette di Bologna Fiere; Antonella Maietta, exhibition manager; Paolo Palomba e Stefano Ghetti, managing partner di Expertise On Field e partner Iplc The Retailer Brand Specialists. E non mancheranno gli interventi dei responsabili Mdd delle insegne presenti in fiera. Ampio spazio sarà poi riservato alle aziende espositrici, che presenteranno strategie e novità di prodotto.