Dueville (Vi) – Lombardia, Piemonte e Veneto. È qui che Aldi ha scelto di aprire tre nuovi punti vendita pronti ad accogliere i clienti a partire da giovedì 21 dicembre. La catena della Grande distribuzione rafforza così il proprio piano di sviluppo nel Nord Italia, con la sua offerta di qualità e la convenienza del ‘prezzo Aldi’. Le nuove aperture forniranno 39 nuove opportunità lavorative. I nuovi negozi propongono un assortimento compatto e completo in grado di offrire un’esperienza di acquisto sempre più smart e al giusto prezzo.
Il negozio di Dueville (Vi), situato in Via Marosticana, vanta una superficie di vendita di 994 mq e mette a disposizione dei clienti 62 posti auto gratuiti e due colonnine di ricarica per auto elettriche della portata di 22Kw. Il punto vendita, inoltre, è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 85 kWp.
Lo store di Olgiate Comasco (Co) si trova in Via Lomazzo 1. Si estende su una superficie di vendita di 1.057 mq ed è dotato di un impianto fotovoltaico della portata di 48 kWp. Disponibili per i clienti, 89 posti auto. L’apertura del pdv ha previsto anche la realizzazione di nuove aree verdi e la piantumazione di alberi che contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria.
Il punto vendita di Saluzzo (Cn), situato in Via Vittime di Bologna 1, è frutto della ristrutturazione di un fabbricato preesistente. Vanta una superficie di vendita di 1.038 mq e dispone di un ampio parcheggio con 123 posti auto adornati da aree verdi. In occasione dei lavori di ristrutturazione, sono stati piantumati 16 nuovi alberi.