Como – Penny apre un nuovo negozio in Lombardia, precisamente a Como, in Via Zara 19, nella zona nord-occidentale del comune. Si tratta del primo punto vendita nella città e il quinto nella provincia di Como. Lo store sorge su una storica lavanderia industriale di Tavernola, dismessa da parecchi anni e riqualificata. Si sviluppa su una superficie totale di circa 1.150 mq, con una superficie di vendita pari a 700 mq, oltre ai reparti. L’area esterna all’edificio, di circa 2.500 mq è stata riqualificata per ricavare oltre 50 posti auto riservati esclusivamente ai clienti dell’esercizio commerciale.
All’interno del negozio i clienti possono trovare un’ampia offerta di prodotti alimentari e non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento composto per il 75% di referenze italiane. L’insegna, molto attenta al tema della sostenibilità, garantisce in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale.
Per la nuova apertura è previsto un organico di 11 collaboratori. Il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8.00 – 20.00 e la domenica: 8.00 – 13.00 e 15.00 – 20.00.