Sacile (Pn) – Risparmio Casa, gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, apre un nuovo punto vendita in viale Trento 81 a Sacile, in provincia di Pordenone. Si tratta del quarto store in Friuli-Venezia Giulia e del 158esimo tra Italia e Svizzera.

Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori dell’insegna, commentano: “Il punto vendita di Sacile consolida la nostra presenza in Friuli-Venezia Giulia e siamo felici di aver creato una squadra di professionisti che proviene per la maggior parte dal territorio e che siamo certi possa dare un grande contributo nel rendere il negozio di Sacile un vero e proprio punto di riferimento per l’intera comunità”.

Il nuovo Risparmio Casa copre una superficie di oltre 3.000 metri quadrati e impiega 44 nuovi addetti (oltre 30 di loro sono donne) di età media 38 anni. Lo store è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00 e offre un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria e fai da te, proposti sia con marchi propri dell’insegna sia con i più noti brand commerciali.