Meda (Mb) – Action, la catena di discount non food olandese, continua la sua espansione in Italia con ben quattro nuove aperture. Nello specifico, è stato inaugurato il 14 dicembre il nuovo punto vendita a Guidonia, nel Lazio. Sabato 16 dicembre, invece, sono stati inaugurati il punto vendita di Magenta (Lombardia) all’interno del c.c. Idea Più, e quello di Caorle (Veneto).
Sabato 21 dicembre verrà inaugurato l’ottavo store del Lazio, precisamente a Frosinone.
La ‘Formula Action’ comprende 6.000 prodotti di buona qualità suddivisi in 14 diverse categorie merceologiche (dai giocattoli e il fai da te, ai prodotti per la casa, il giardinaggio, il cibo), al prezzo più basso possibile. Action offre un vasto assortimento, con 150 nuovi prodotti sugli scaffali ogni settimana. Oltre 1.500 referenze a prezzo inferiore a 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è inferiore a 2 euro.
Con oltre 2.500 negozi in EuropaAction impiega 60.000 persone. In Italia, l’azienda ha recentemente festeggiato l’apertura del 50° negozio sul territorio nazionale e il traguardo dei 1.000 dipendenti.