Seveso (Mb) – Aldi consolida la propria presenza in Lombardia con l’apertura di due nuovi negozi a Seveso (Mb), in via Tonale 35, e a Curtatone (Mn), in Via Cesare de Laugier, angolo Strada Padana 10. Sale così a 57 il numero di punti vendita totali nella regione. I nuovi store offrono ai clienti un’esperienza d’acquisto sempre più smart e un assortimento completo che comprende circa 30 marche. Le due nuove aperture prevedono l’impiego 27 nuove figure professionali, portando a quota 1.010 il numero di collaboratori nella regione, tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (Pv), in linea con l’obiettivo aziendale di offrire un nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il punto vendita di Seveso, in provincia di Monza e Brianza, vanta una superficie commerciale di 914 metri quadri, è certificato con classe energetica A4 e dispone di 120 posti auto gratuiti in un parcheggio sopraelevato. A disposizione dei clienti anche una colonnina di ricarica per vetture elettriche con una portata di 22KW.
Lo store di Curtatone (Mn), invece, si inserisce in un Retail Park in fase di sviluppo e si estende su una superficie di 1.000 mq. Certificato con classe energetica A2, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8:30 alle 20:30. A disposizione dei clienti, 160 posti auto gratuiti.