Mirto (Cs) – Ha aperto un nuovo Eurospar in Calabria, più precisamente nel comune di Mirto (Cs), in Via della Repubblica. Con questa inaugurazione, Despar Centro Sud continua a espandersi nell’area cosentina e in Calabria, arrivando a contare circa 80 pdv (sia diretti sia franchising).
Lo store conta su un parcheggio di oltre 1.600 metri quadri e su un vasto assortimento. Importante il reparto di Frutta e Verdura, dotato di una grande varietà di prodotti freschi e in busta. Ma anche i reparti di Pescheria e Macelleria, con specialità ittiche fresche e controllate e una selezione di tagli certificati. Per l’apertura del pdv, dotato delle più moderne tecnologie, è stata prevista l’assunzione di 7 nuove figure professionali. Da sottolineare, poi, che lo store è dotato di impianti di illuminazione a Led e del freddo a Co2 che consentono l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità.
“Il nostro progetto di espansione della rete si arricchisce con una nuova apertura in Calabria, territorio che riteniamo strategico per la nostra crescita”, sottolinea Pippo Cannillo, presidente e Ad di Despar Centro Sud. “Anche gli abitanti di Mirto potranno usufruire della vasta gamma presente nei nostri supermercati, oltre che della massima qualità e attenzione ai dettagli, per rendere la spesa quotidiana un’esperienza all’insegna del gusto e pienamente soddisfacente”.