Travagliato (Bs) – Penny continua a investire sul territorio lombardo. Dopo l’apertura di un punto vendita a Giussano, nel monzese, l’insegna rafforza la sua presenza nel bresciano aprendo un nuovo store a Travagliato, in via Brescia 155. Inaugurato il 30 ottobre, il negozio è il 100esimo della regione e il 20esimo della provincia di Brescia. Il nuovo Penny, che si estende su una superficie di circa 1.700 mq, vanta una superficie vendita di circa 1.100 mq, è dotato di un parcheggio provvisto di 100 stalli e prevede un organico di 14 collaboratori.
In linea con i nuovi standard di layout, sono presenti tutti i reparti più richiesti dai clienti: angolo bake-off, gastronomia e punto caldo, macelleria, nonché pescheria e reparto pasticceria. Il format dello store prevede un’offerta alimentare e non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento composto per il 75% di prodotti italiani, con particolare attenzione a referenze regionali e produzioni locali. L’insegna, inoltre, molto attenta al tema della sostenibilità, garantisce in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale.
Il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato 8.00 – 20.00; la domenica 8.30 – 13.00 e 15.00 – 19.00.