Rimini – Conad e Welcome Travel Group, la più grande realtà italiana della distribuzione turistica con oltre 2.400 punti vendita presenti in Italia, annunciano l’accordo di una partnership. L’obiettivo dell’intesa, che sarà attiva a partire dai primi mesi del 2024, è quello di permettere ai clienti Conad – quasi 12 milioni di famiglie – di avere un’esperienza di acquisto integrata con la rete di agenzie di viaggi Welcome travel group. In aggiunta i clienti Conad titolari di carte fedeltà  avranno la possibilità di usufruire di proposte di viaggio personalizzate.

“HeyConad nasce come un ecosistema digitale pensato per offrire una proposta integrata di prodotti e servizi che vada oltre la semplice spesa online”, afferma Silvia Bassignani, direttore marketing canali distributivi e Crm di Conad. “In questo senso, l’implementazione di HeyConad Viaggi oltre ad offrire vantaggi esclusivi per i nostri clienti, ci permette di avviare un dialogo sempre più personalizzato con loro, offrendo esperienze di viaggio cucite su misura e rivolte in primo luogo alla valorizzazione del patrimonio italiano tra enogastronomia, benessere, avventura e bellezze del territorio”. Aggiunge Adriano Apicella, amministratore delegato di Welcome Travel Group: “Consideriamo la partnership con Conad un passo decisivo per offrire alle Agenzie del Network la possibilità di ampliare notevolmente il proprio portafoglio clienti e ottenere maggiore visibilità anche attraverso i piani di comunicazione congiunti che sfruttano nuovi canali reciproci. Per Welcome travel group, questa collaborazione rappresenta anche una significativa opportunità per entrare nel settore della Grande distribuzione organizzata attraverso il canale HeyConad Viaggi, aprendo nuove prospettive di business e conferma l’importanza di favorire il dialogo tra il mondo digitale e quello fisico, valorizzando al contempo la consulenza e la professionalità delle nostre agenzie di viaggi”.

HeyConad Viaggi fa parte dell’ecosistema digitale HeyConad, la piattaforma integrata di prodotti e servizi, sviluppata in piena sinergia con i pilastri strategici dell’insegna, che continuerà il proprio percorso di sviluppo con l’introduzione in futuro di nuovi servizi, tra cui salute e benessere e assicurazioni, per soddisfare i bisogni e le necessità dei propri clienti.

In foto: Silvia Bassignani e Adriano Apicella