Pernumia (Pd) – 14 punti vendita drugstore in Sardegna passano a insegna Caddy’s. Catena specializzata in prodotti per la bellezza, l’igiene della persona e la cura della casa, che insieme a Beauty Star è parte del Gruppo Dmo, la società padovana di proprietà della famiglia Celeghin. Il Gruppo ha chiuso il 2022 con un fatturato di oltre 250 milioni di euro e oltre 1.600 dipendenti.
Con questa acquisizione Caddy’s raggiunge quota 13 regioni in cui è presente e oltre 280 pv in Italia. Aggiungendo oltre 6mila mq di superficie di vendita alla rete. Con posizioni che permettono di presidiare tutto il territorio regionale.
L’operazione si affianca al piano di nuove aperture e ristrutturazioni già programmate per il 2023. Alla soglia dei 50 anni dall’apertura del primo negozio (1974), l’insegna intende diventare sempre più protagonista a livello nazionale.
“Siamo molto felici di questa operazione”, commenta Paolo Radi, direttore generale Dmo. “Che ci permette di estendere la catena in una regione importante per il canale drugstore quale la Sardegna. Caddy’s è la terza insegna nazionale tra i ‘puristi drugstore’ e questa operazione fa parte del piano a 4 anni per aggiungere oltre 100 punti vendita alla rete attuale, espandendoci e raggiungendo territori oggi non presidiati”.
A ottobre, anticipa Radi, raggiungeremo anche la 14esima regione con l’apertura dei primi due punti vendita a Roma. “L’unicità di Caddy’s risiede in un approccio olistico al ‘volersi bene’ e al voler bene ai luoghi della nostra quotidianità. La qualità del servizio, la preparazione, la capacità di consigliare e di accompagnare i nostri clienti, è un tratto distintivo di tutte le nostre colleghe e colleghi che presidiano i nostri punti vendita. Siamo orgogliosi di ciò, ci vogliamo bene, lo ammettiamo e lo diciamo senza remore, e siamo desiderosi di poter accogliere oltre 70 nuove colleghe e colleghi che oggi entreranno a far parte del nostro Gruppo”