Porcari (Lu) – Lucart conferma la campagna di comunicazione della linea Tutto, con l’obiettivo di far risaltare le caratteristiche di Tutto Pannocarta utilizzabile come carta, panno e spugna. Nasce proprio da queste tre funzioni l’idea, dell’agenzia creativa Caffeina, di individuare tre personaggi che rappresentino il concetto di Tutto Pannocarta: essere alla portata di tutti. Il motto sarà quindi ‘Grazie, Graziella e Grazie al panno’, che ha come protagoniste: Grazia, sempre entusiasta delle novità; Graziella, pignola ed esigente quando si parla di pulito e ‘Grazie al panno’, che rappresenta la soluzione più performante per tutti.

A questi tre personaggi si aggiunge, solo sui social, la figura di Graziano il community manager che si interfaccerà direttamente con il pubblico per accompagnarlo alla scoperta della linea Tutto.

Inoltre, verranno coinvolti alcuni cleaning influencer del web per la ‘Grazia, Graziella e Grazie al panno Challenge’, una sfida alla pulizia di diverse superfici con Tutto Pannocarta.