Milano – Arexons offre il proprio contributo per gestire al meglio l’emergenza legata all’alluvione in Emilia Romagna. L’azienda specializzata in prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto ha infatti donato detergenti e igienizzanti Fulcron alla Protezione Civile regionale e ad altre associazioni che operano sul territorio.

Si tratta di referenze studiate per l’igienizzazione e la pulizia delle superfici in tutti gli ambiti – domestico, sanitario e professionale – con caratteristiche conformi alle raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità.

“L’Emilia Romagna sta affrontando un momento delicato e una situazione sicuramente difficile. Da parte nostra, crediamo che sia doveroso fare la nostra parte e contribuire con i mezzi che abbiamo a disposizione, ovvero le nostre soluzioni igienizzanti, che possono sicuramente trovare applicazione in questa fase di ricostruzione”, spiega Mario Patrick Parenti, Ceo di Arexons (in foto). “Speriamo, tramite questo piccolo gesto di solidarietà, di fornire un aiuto concreto alla Protezione Civile e alle altre organizzazioni attive sul territorio, fornendo materiale utile nel loro incessante impegno contro questa emergenza”.