Verona – Il 18 maggio Dm drogerie markt aprirà il suo primo store su Verona. Situato in Viale Delle Nazioni 1, all’interno del più grande centro commerciale della città, l’Adigeo. Che vanta un bacino di utenza che supera il milione di persone, provenienti non solo da Verona ma anche dalle città limitrofe. Un’apertura molto importante data la vicinanza all’headquarter italiano.

Il punto vendita è aperto tutti i giorni, dalle 9.00 alle 21.00. Su un unico piano di 524 mq, la proposta di dm comprende oltre 14mila referenze e più di 600 brand, di cui 26 Mdd (Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis) dedicate al benessere della persona, al food bio, all’infanzia, alla cura della casa e degli animali.

Nel nuovo store saranno attivi i servizi che accumunano tutti i punti vendita dm, per garantire un’esperienza di shopping che mette il cliente al centro, come gli scaffali ad altezza persona e un sistema che facilita l’esperienza di acquisto per gli ipoudenti. Inoltre, attivo anche il terminale per la stampa di foto direttamente da smartphone e il distributore di bio-detersivi alla spina. Il nuovo punto vendita, infine, accoglierà i clienti con un nuovo design unico e intuitivo, con una novità dedicata alle mamme: l’angolo allattamento.

Nel nuovo punto vendita lavoreranno otto addetti, che vanno ad aggiungersi alla squadra di oltre 700 collaboratori in Italia. La catena, infatti – fondata in Germania nel 1973 e approdata nel nostro paese nel novembre 2017 – prosegue l’ambizioso piano di aperture degli store dm. Attualmente presente con 77 store nella penisola, per un fatturato che supera i 100 milioni di euro. A livello europeo, è presente in 14 paesi con oltre 3.900 punti vendita, più di 70mila dipendenti e oltre 13,6 miliardi di euro di fatturato. Dallo scorso ottobre, Dm offre la possibilità di acquistare i prodotti da tutta Italia, isole comprese, grazie al lancio dello shop online (dm-drogeriemarkt.it) e all’app ‘la mia dm’.

“Ascoltare le esigenze delle persone è da sempre una delle nostre priorità, per questo, viste anche le numerose richieste di apertura in città, abbiamo deciso di sbarcare a Verona”, spiega Hubert Krabichler, Ceo di dm Italia. “Il nuovo punto vendita aprirà in prossimità del nostro headquarter in Italia, consolidando il nostro interesse per questa regione, dove siamo presenti a oggi con 5 punti vendita”.

Per festeggiare l’apertura del nuovo punto vendita Dm ha previsto alcune attività. Il giorno dell’inaugurazione, una degustazione di prodotti dmBio; dal 18 al 21 maggio, poi, i clienti troveranno balloon artist e truccabimbi, oltre a uno speciale sconto del 15% sull’intero assortimento. Fino ad esaurimento scorte, i clienti riceveranno inoltre in omaggio una eco-shopper Dm a fronte di qualsiasi acquisto, un telo mare con una spesa minima di 50 euro e due prodotti make up Catrice ed Essence, a fronte di una spesa minima di 15 euro.