Milano – Il gruppo VéGé ripropone l’iniziativa a sostegno delle Associazioni sportive dilettantistiche (Asd) di tutta Italia, che potranno ricevere gift card Decathlon, gruppo internazionale produttore e distributore di articoli sportivi. Dopo il successo della prima edizione, ora anche chi farà la spesa potrà essere premiato con la partecipazione a un sorteggio finale.

L’iniziativa, che ha premiato oltre 2.100 Asd nella sua prima proposta, prevede ora più di 3.800 gift card per le associazioni e 1.600 gift card da assegnare ai clienti dei punti vendita VéGé che parteciperanno attivamente al progetto facendo la spesa.

Fino al 21 maggio 2023, per ogni 15 € di spesa e multipli, sullo scontrino sarà impresso un QRcode. A cui si aggiungeranno altri QRcode se nella lista saranno presenti i ‘prodotti acceleratori’ a marca Ohi Vita (la Mdd benessere del gruppo) e Mucho Amor (la linea pet care e pet food del gruppo) e di altri brand partner dell’Industria di marca. Tramite una app dedicata, i QRcode raccolti potranno essere conferiti nel ‘borsellino virtuale’ di una delle Asd iscritte all’iniziativa. Quelle che avranno raccolto più codici riceveranno digital gift card Decathlon in tagli da 600 euro o 300 euro. I clienti che avranno partecipato con il conferimento di almeno un QR Code potranno partecipare all’estrazione delle gift card del valore di 100 euro che avverrà entro il 10 luglio 2023.