Roma – Lo storico marchio Kop torna sugli scaffali e nelle case degli italiani. Mantenendo la sua forte identità storica: la qualità e l’impegno che hanno reso questo brand grande nei tempi passati. Nato alla fine degli anni ’40, nel 1985 era leader assoluto nei detergenti in polvere per le stoviglie.
Per l’occasione, Inchipla, azienda che ha recentemente acquistato Kop, ha predisposto una nuova campagna pubblicitaria. Focalizzata sul concetto della qualità, da sempre elemento imprescindibile, è on air dal 16 aprile sia su canali offline (con giornali a copertura nazionale e testate di settore), sia su quello televisivo (con spot sui principali canali generalisti, satellitari e tematici). Oltre a telepromozioni che hanno quali testimonial Paolo Bonolis e Luca Laurenti nei panni di ‘Miss Kop’.
I nuovi detergenti piatti Kop sono stati studiati per essere in linea con le attuali esigenze di mercato. La polvere detergente in voga negli anni ’40-80 si è trasformata in un comodo gel concentrato, che permette di lavare le stoviglie con facilità. Le referenze, declinate in 12 varianti, avranno formati da 500 e 900 ml con formula super concentrata, pack vintage e accattivante, da 750 ml con comodo dispenser, da 1,7 lt formato risparmio Eco ricarica. Il tutto, all’insegna della sostenibilità ambientale, con plastica 100% riciclata e una gamma eco ricarica completa. La produzione è totalmente italiana.