Bologna – Pam Panorama raggiunge quota 20 punti vendita nella città di Bologna. L’insegna della grande distribuzione italiana, che a breve celebrerà il suo 65esimo anniversario, ha inaugurato un nuovo supermercato Pam in via di Corticella, 101 a Bologna.

Sviluppato su una superficie di 1.500 mq, il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20. Impiega 35 addetti e, al suo interno, sono attivi i servizi di spesa self e spesa a domicilio. “I clienti avranno a disposizione un assortimento ricco e completo per soddisfare tutte le esigenze di spesa a prezzi davvero bassi, in un ambiente pratico e accogliente”, spiega Lorenzo Seccafien, direttore operations di Pam Panorama. “Nella città di Bologna la nostra insegna è sempre più presente e riconosciuta dai cittadini che ne apprezzano qualità, servizio e convenienza. Inoltre attivando iniziative all’interno del quartiere dove si trova il nuovo punto vendita vogliamo costruire un legame forte con i residenti per i quali vogliamo diventare un punto di riferimento nella spesa di tutti i giorni”.

In occasione dell’apertura, Pam ha donato ai residenti del quartiere una borsa contenente una spesa di prodotti Pam Panorama e un carnet di buoni spesa dal valore di cinque euro. Predisposte anche una serie di attività di vicinanza e supporto al territorio, con donazioni a famiglie in difficoltà, giovani e infermi, oltre a una convezione con i Musei Civici di Bologna.