Roma – Una doppia inaugurazione, il 30 marzo, per Risparmio Casa, catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona.

Con lo store da 2.500 mq di Pesaro, situato in Via Dei Carpini 8 in Località Campanara, diventano 7 i  punti vendita nella regione Marche. Mentre quello di Villa Santa Lucia (in provincia di Frosinone) da 1.500 mq, in Via Casilina 133, è il 49esimo nel Lazio. Risparmio Casa raggiunge così 142 punti vendita in Italia, più 1 a Lugano.

I nuovi punti vendita, con l’avvio di 30 nuove posizioni di lavoro, propongono il format consolidato e di successo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente. Un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e la cura della casa, la bellezza e la cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 25.000 referenze, che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri. Con l’obiettivo di assecondare le diverse necessità del cliente, garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

“La garanzia di un’offerta di qualità e di convenienza sono i punti saldi della nostra politica aziendale”, affermano i titolari, Fabio e Stefano Battistelli. “In questi ultimi anni abbiamo investito in innovazione per ottenere sempre i migliori prodotti a prezzi accessibili. La risposta dei nostri clienti ci dà forza e sostegno per continuare a lavorare per un risultato di garanzia e vantaggio per tutti i nostri consumatori”. Fabio Tomassini, amministratore delegato, aggiunge: “Siamo orgogliosi del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto sinora nel Lazio e nelle Marche, territori in cui continuiamo a credere e a investire. Siamo certi che queste aperture rappresentino un’opportunità per l’occupazione locale e tutto l’indotto.