Milano – Reckitt torna in tv con Napisan. Grazie a uno spot in rima baciata, che inaugura la nuova strategia di brand riassunta nel claim ‘La vita è qualcosa che puoi toccare’. La nuova campagna, firmata McCann, è dedicata infatti al tocco come momento di relazione, attraverso cui si possono veicolare emozioni, senso di sicurezza, affetti. E se toccando si entra anche in contatto con germi e batteri, Napisan interviene limitandone la diffusione. Questo l’insight individuato da Reckitt, che animerà la campagna e attraverserà tutti i touchpoint di comunicazione: nei prossimi mesi attivazioni digital e un evento in presenza racconteranno l’importanza di ogni tocco e l’esigenza di viverlo appieno, difendendosi da germi e batteri grazie alle soluzioni Napisan. Il nuovo spot è il format principale, ma seguiranno altri formati dedicati ad altri prodotti. Prevista anche una campagna digital per le salviette disinfettanti, per l’additivo Napisan bucato, lo spray disinfettante Milleusi, insieme a preziosi consigli per l’igiene quotidiana.