Di Giulio Rubinelli

Il gruppo Megamark (Selex) inizia con la ristrutturazione del  Famila Superstore di Monopoli, in provincia di Bari (per un investimento di oltre 5 milioni di euro e 60 occupati, di cui 20 nuove assunzioni), il suo piano industriale 2022-2024 da oltre 50 milioni di euro, con otto nuove aperture di superstore, 12 ammodernamenti, una piattaforma logistica e 300 nuove assunzioni.

Novità assoluta è il Bistrò Famila, uno spazio wi-fi free interno al punto vendita, pensato per offrire alla clientela una colazione con caffè 100% arabica, aperitivi e una pausa pranzo con una vasta scelta di primi e secondi piatti, preparati all’interno di una cucina visiva con prodotti freschi e stagionali.

“Continua il percorso di ammodernamento dei nostri punti di vendita – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – sempre più orientato verso la sostenibilità ambientale che, in questo momento di crisi energetica, dovrebbe rappresentare una priorità per tutti. E, allo stesso tempo, portiamo avanti l’impegno verso i nostri clienti, con l’offerta di una spesa di qualità e servizi sempre più attenti alle loro esigenze”.