Consegna a domicilio: Tigotà sigla una partnership con Everli

2023-02-28T12:07:44+01:0028 Febbraio 2023|aperture, Retail|

Milano – Tigotà stringe una partnership con Everli, il marketplace della spesa online. L’insegna specializzata in prodotti per il cura persona e il cura casa è presente in Italia con 670 punti vendita e oltre 5mila collaboratori.

Grazie a questo accordo, i clienti potranno acquistare sulla piattaforma Everli i prodotti desiderati, scegliendo tra oltre 9mila referenze messe a disposizione da Tigotà, e riceverli poi al proprio domicilio. Il servizio, attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20, è disponibile in 28 città con 34 punti vendita: Bologna, San Giuliano Milanese, Garbagnate, Saronno, Paderno Dugnano, Monza, Milano, Buccinasco, Pero, Rozzano, Gorgonzola, Cernusco sul Naviglio, Vimodrone, Bollate, Varese, Gallarate, Somma Lombardo, Magnano, Pescara, Spoltore, Moncalieri, Nichelino, Collegno, Casalle Torinese, Padova, Verona, Ancona e Firenze.

“La partnership tra Everli e Tigotà, che unisce all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato alla spesa – si legge in una nota stampa – permetterà a entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta, qualità e risparmio”.

Torna in cima