Milano – Nuovo logo e veste grafica rinnovata per Puliti&Felici, il web magazine di Assocasa (Associazione nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa), parte di Federchimica.

Dopo un costruttivo scambio di opinioni e consigli con i suoi lettori, Puliti&Felici ha deciso di rendere la fruizione e la lettura più semplici, immediate e piacevoli. Il menù di navigazione è stato così organizzato in quattro sezioni principali: Pulizia, la sezione dedicata a consigli e guide per fare al meglio le pulizie domestiche; Sicurezza, l’area con utili informazioni per imparare a leggere correttamente le etichette e scoprire il significato delle icone di sicurezza e dei simboli di pericolo; Sostenibilità, con una serie di suggerimenti su come riciclare i rifiuti, usare odsaggi corretti, lavare a pieno carico e molto altro; e Lifestyle, un insieme di pillole di curiosità su come organizzare la propria casa, pulire e riordinare.

Altra importante novità è il restyling del logo, ripensato per veicolare i valori chiave del magazine, vale a dire sostenibilità e sicurezza. Impreziosito da una nuova palette di colori che rappresenta la varietà di lettori.