Pescara – Ace, brand di Fater, per presentare la candeggina dalla nuova formulazione potenziata, ha realizzato una campagna pubblicitaria basata sui temi dell’innovazione e della versatilità.

Come sottolinea Daniele Giardinelli, Head of marketing F&Hc Italy di Fater “In un contesto economico così complesso tutte le famiglie stanno attuando strategie per ottimizzare la spesa. La candeggina per sua natura è un prodotto multi-purpose essenziale e che può̀ assolvere a diverse funzioni. Da qui l’opportunità di comunicare la versatilità della candeggina Ace come strumento unico, ma completo per contenere la spesa e pulire efficacemente in maniera facile”.

Il progetto pubblicitario è firmato da Dlvbbdo e ha visto rinnovarsi la collaborazione tra Ace e Casa Surace, factory e casa di produzione italiana. In un siparietto comico, i coinquilini Ricky e Pasqui battibeccano tra di loro sulla spesa. E presentano, alla fine, la nuova candeggina ideale per la pulizia di tutta la casa: dal bucato ai pavimenti, e dai fornelli fino al bagno.

Per vedere lo spot clicca qui.