Milano – Saranno presentate a Marca by BolognaFiere, la rassegna dedicata alle private label in programma il 18 e 19 gennaio 2023 all’interno del polo fieristico felsineo, le ultime novità di prodotto lanciate da Consorzio C3. Fresco dei suoi primi 50 anni di attività, riunisce 20 imprese attive nel segmento della Distribuzione moderna dislocate su tutto il territorio nazionale.

La marca del distributore Noi&Voi, presentata per la prima volta nel 1992, si amplia quest’anno con alcune novità dedicate al cura casa. Come la nuova linea di sacchi per la pattumiera in plastica riciclata e la linea completa di guanti: monouso, felpati, in lattice o in nitrile. Per quanto riguarda il comparto food confezionato, Marca 2023 vedrà invece il debutto della linea aceto, con le sue cinque referenze fresche di restyling, la linea di vaschette per frutta secca ad alto contenuto di servizio, apri e chiudi con sigillo salvafreschezza, realizzate in plastica riciclata all’80% di cui 50% R-Pet.

Grande attenzione è stata riservata a packaging sostenibili, come spiegato da Eugenio Morlacchi, direttore commerciale di C3: “A Marca lanciamo nuove linee di prodotti alla ricerca della profondità assortimentale in linea con le dimensioni dei nostri punti vendita. Il marchio Noi&Voi si evolve costantemente registrando una crescita rilevante grazie all’ ampia offerta delle linee di prodotti, dei frequenti restyling e nuovi packaging sempre più green, che prediligono il riutilizzo di materiali riciclabili e la riduzione degli imballi, a favore della sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente”.