Robecchetto con Induno (Mi) – Risparmio Casa ha inaugurato, il 1 dicembre 2022, un nuovo pdv a Robecchetto con Induno (Mi), in via Arese angolo via Per Turbigo. Il nuovo store, che copre 1500 mq, è il 140esimo sul territorio e prevede l’inserimento di 18 nuovi dipendenti.

Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa, a proposito dell’inaugurazione hanno dichiarato: “Dopo la recente apertura a Varedo, consolidiamo ulteriormente la nostra presenza in Lombardia con un nuovo store a Robecchetto con Induno, arrivando a diciotto punti vendita nella regione. Questo store saprà senza dubbio rispondere alle esigenze dei consumatori e servire numerose aree limitrofe e siamo certi che rappresenti una nuova opportunità per l’occupazione locale e tutto l’indotto”.

“Siamo estremamente orgogliosi del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto qui in Lombardia, un territorio in cui continuiamo a credere e a investire. Proseguiamo con soddisfazione verso i nostri obiettivi ambiziosi, tra i quali il raggiungimento di 200 punti vendita aperti entro il 2025 “ ha dichiarato invece Fabio Tomassini, amministratore delegato della catena.