Porcari (Lu) – Lucart, dal 4 al 10 dicembre, sarà brand partner di ‘Caduta Libera’ con il suo marchio Tutto. Non è la prima volta che il gruppo multinazionale intraprende iniziative simili e infatti, non molto tempo fa, il marchio era apparso anche durante il programma ‘Cotto e mangiato’ (leggi qui).

In questo caso, durante il game show condotto da Gerry Scotti, la linea Tutto Pannocarta sarà presentata in uno spot da 40 secondi. Nell’occasione saranno evidenziate la versatilità e la riutilizzabilità della referenza. Oltre che la specificità della sua carta. Realizzata con la tecnologia airlaid, processo di lavorazione che permette di ottenere un prodotto simile al tessuto ma con le qualità della carta, e nota come ‘carta a secco’.

La referenza è ideale per l’uso in cucina e, grazie alle sue fibre rinforzate e alla sua trama, può svolgere tre funzioni in una: carta, panno e spugna. Oltre alle sue capacità assorbenti, infatti, Tutto Pannocarta è in grado anche di conservare cibi e pulire le superfici. Agendo come spugna sciacquabile e riutilizzabile più volte.