Pogliano Milanese (Mi) – Un nuovo alleato firmato Mapa Spontex. La società, che si occupa di produzione e distribuzione di strumenti per la pulizia della casa e non solo, lancia una novità. I guanti monouso ‘Resistente black x100’, ideali per una protezione rinforzata delle mani e per l’igiene della persona. Disponibili in due formatiS/M e M/L – sono proposti in confezioni di cartoncino contenenti 100 guanti ambidestri.

Utili non solo per le attività quotidiane ma anche per piccoli lavori ‘fai da te’ e utilizzo semi professionale, i guanti vantano una composizione sintetica in vinile + nitrile. Che garantisce resistenza, flessibilità, manualità e protezione alle mani. Sono, inoltre, senza lattice e privi di polvere, adatti quindi anche alle pelli più delicate e per le persone con allergie alle proteine del lattice naturale. La loro colorazione nera, infine, permette di coprire eventuali macchie realizzate durante il loro uso.

Questi guanti non sono adatti per immersioni prolungate dentro liquidi e nemmeno per il contatto alimentare. Evitare l’utilizzo con oli, grassi, acetoni e chetoni, sostanze aromatiche e clorurate. E non si devono usare con composti chimici aggressivi. Sono da conservare al riparo da fonti dirette di luce e di calore.