Varedo (Mb) – Risparmio Casa, giovedì 24 novembre, ha aperto un nuovo punto vendita in provincia di Monza e Brianza, più precisamente a Varedo, in via Pastrengo 67. La realtà inaugura così il 139esimo negozio sul territorio italiano. Proseguendo la sua strategia di crescita e sviluppo.

Il nuovo store del gruppo, di 2000 mq, prevedrà anche l’inserimento nell’organico di 20 nuove figure professionali. E offrirà una serie di referenze ideali per la cura della casa e della persona mantenendo solidi gli ideali di convenienza, vicinanza al cliente, alta qualità e grande risparmio.

Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa, a proposito della nuova apertura hanno dichiarato: “Proseguiamo con orgoglio nel nostro percorso di sviluppo sul territorio italiano con l’apertura di questo nuovo megastore a Varedo. Si tratta infatti della nostra undicesima apertura del 2022. Siamo felici di questa inaugurazione, che ci permette ancora una volta di soddisfare la sempre più crescente domanda dei consumatori”. Fabio Tomassini, amministratore delegato della società, ha invece affermato: “La Lombardia è una regione di particolare rilevanza strategica per il percorso di sviluppo di Risparmio Casa, ricco di importanti obiettivi che potranno essere raggiunti grazie al lavoro e all’impegno dei nostri collaboratori”.