Dormelletto (No) – Action, catena discount non food, ha recentemente inaugurato il suo 25esimo negozio in Italia, a Dormelletto (No). Lo store è il quarto aperto da inizio novembre, dopo Opera (Mi), Burolo (To) e Buccinasco (Mi). Questo traguardo si va ad aggiungere a quello della scorsa settimana, quando la realtà ha raggiunto il numero di 500 collaboratori. E per il futuro si punta al raddoppio.

Per il 2023, infatti, il desiderio è quello di aprire nuovi pdv e arrivare, di conseguenza, all’assunzione di oltre 500 nuovi dipendenti. Le professioni ricercate sono varie: impiegati, assistenti di negozio, store manager, regional manager, facility store coordinator, real estate process coordinator, project manager, avvocati, hr business partner, compensation manager. Oltre ai requisiti specifici sono richiesti orientamento al cliente, lavoro di squadra, disciplina e attenzione al rispetto.

La catena, aperta in Italia nell’aprile del 2021 (leggi qui), programma di espandersi sia al Nord sia al centro del Bel Paese. Per sei regioni italiane diverse: Liguria, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Lazio, Abruzzo e Trentino Alto Adige. Oltre alle località in cui è già attiva: Lombardia, Piemonte e Veneto.