Milano – Da venerdì 18 novembre a domenica 4 dicembre si terrà la terza edizione dei Cyber edays di eBay. Occasione in cui il famoso marketplace propone a tutti i suoi clienti offerte fino al 70% su oltre un milione di articoli, spedizione gratuita e un coupon da usare per comprare ricambi e accessori per auto e moto.

Ad essere coinvolte in questa iniziativa tante categorie presenti su eBay.it (visita il sito cliccando qui). Tra queste, ad esempio, il settore che riguarda i prodotti di salute e bellezza e tutto ciò che è utile per la casa, il giardino e il fai da te. Ma anche il mondo dell’abbigliamento, degli accessori di moda e dei gioielli. Fino ad arrivare al tech, al gaming e al collezionismo.

“I Cyber edays sono un progetto a cui teniamo particolarmente perché mettono al centro gli interessi e le passioni della nostra community”, ha spiegato Martina Colandrea, B2C & categories director eBay in Italia. “Gli edays sono diventati un appuntamento fisso per noi e molto atteso dai nostri utenti, ai quali dedichiamo tantissime offerte imperdibili su oltre 1 milione di prodotti dei migliori brand, insieme all’opportunità per i venditori di farsi conoscere e sviluppare il loro business”.