Torino – Continua il percorso di crescita e sviluppo dell’insegna della famiglia Caprotti. È stato inaugurato a Torino, in Corso Bramante 21, un nuovo ipermercato a insegna Esselunga. Il negozio, dislocato su una superficie di 2.500 mq e dotato di un parcheggio interrato composto da 500 posti auto, sorge a poca distanza da un punto vendita Carrefour.

Presenti in assortimento oltre 14mila referenze tra freschi, freschissimi, prodotti ambient, beverage e vini. Oltre a referenze per il cura casa e persona. La struttura, di classe energetica A, è alimentata da energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.

Nato sulle ceneri di una ex concessionaria Fiat, il nuovo ipermercato, spiega La Stampa, è stato costruito a fronte di un investimento complessivo di 2,3 milioni di euro. Oltre alla costruzione dell’edificio, sono state infatti apportate migliorie anche a strade e marciapiedi circostanti. Costruita anche una pista ciclopedonale, una rotatoria per migliorare la viabilità, impianti semaforici e 2mila mq di aiuole private.

All’interno del complesso è stato inoltre inaugurato il 111esimo Bar Atlantic della catena. L’ipermercato, in totale, impiega 145 dipendenti, di cui 85 neoassunti.